book online

Winter season 2018/2019

December 16, 2018 to Easter mondat April 17, 2019



The following booking conditions apply: Minimum lenght of stay: 3 night. Arrival and departure: daily

    reservation@name.com Reservation hotline: +1 800 1234 556

     

     

     

     

    REGOLAMENTO ACQUISTO SKIPASS  INVERNO 2017/2018

    1.     Lo SKIPASS e’ un documento personale non cedibile e dà diritto esclusivamente al suo titolare di accedere a tutti gli impianti di risalita gestiti dalla Società Abetone Funivie spa per il periodo di validità dello stesso.

    2.     Lo SKIPASS verrà caricato su supporto magnetico KEY CARD, dietro prestazione di una cauzione da aggiungere al prezzo dello stagionale.

    3.     Lo SKIPASS potrà in alternativa essere caricato su una Key Watch di proprietà dell’acquirente. In tal caso verrà consegnata anche una tessera personale che il titolare dovrà obbligatoriamente portare sempre con se’ per consentire gli opportuni controlli. L’uso disgiunto della Key Watch dalla tessera personale non e’ consentito e rappresenta un uso abusivo ed illegittimo dello SKIPASS.      L’utente e’ responsabile della custodia del supporto dello SKIPASS, in caso di smarrimento il titolare potrà chiedere il rilascio del duplicato, previa consegna della denuncia di avvenuto smarrimento alle autorità. Per motivi tecnici il duplicato potrà essere consegnato dopo due giorni dalla data della richiesta, per tale periodo non verrà rilasciato nessun  documento gratuito o sostitutivo.  Per il rilascio del duplicato oltre alla denuncia di smarrimento  presentare: documento di identità e  fototessera.

    4.     A richiesta degli addetti agli impianti di risalita dovranno essere esibiti : la Key Card o la Key Watch con relativa tessera personale oltre un documento di identità. L’utilizzo dello SKIPASS da parte di un soggetto diverso dal suo titolare costituisce un uso abusivo e  illegittimo dello stesso e comporta la risoluzione di diritto del contratto, l’immediato ritiro della Key Card e la perdita della cauzione versata. Ove lo Skipass sia stato caricato su supporto Key Watch verrà disabilitato e la tessera personale ritirata. Sulla Key Watch disabilitata nono potrà essere ricaricato un nuovo Skipass per tutto il periodo in cui sarebbe stato valido quello ritirato. Il ritiro dello Skipass non da’ diritto ad alcun rimborso ne’ al rilascio di un duplicato. Rimane salva la facoltà della Soc. SAF SPA e dei gestori  degli impianti di risalita di agire contro i trasgressori sia penalmente che civilmente per il risarcimento del maggior danno. 

    5.     L’apertura e la chiusura della stagione sciistica e’ legata alla agibilità delle piste.

    6.     Il contraente e’ reso edotto  e consapevole del fatto che la Società Abetone Funivie spa non garantisce la regolare apertura e funzionamento di tutti gli impianti di risalita e la sciabilità delle piste per l’intera durata della stagione sciistica, in conseguenza del verificarsi di eventuali fattori interni alla Società tali da pregiudicare l’esercizio dell’attività aziendale,oltreche’ di eventuali  esterni quali, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, l’innevamento, le condizioni meteo, le condizioni di sicurezza,possibili problemi tecnici, nonche’ eventuali provvedimenti dzell’autorità, che potrebbero anch’essi pregiudicare il regolare funzionamento di tutti impianti di risalita del Comprensorio Ovovia/Pulicchio. Il Contraente dichiara di essere consapevole che Società Abetone Funivie spa e’ sollevata da ogni e qualsivoglia responsabilità conseguente all’eventuale non corretto funzionamento degli impianti derivante dalle ipotesi sopra descritte. Il Contraente prende atto che, in siffatte ipotesi, il costo di acquisto dello skipass non sarà soggetto ad alcun rimborso neanche parziale,rinunciando altresi’ ad ogni e qualsivoglia ulteriore azione finalizzata al risarcimento di ogni eventuale danno subito in conseguenza del non corretto funzionamento degli impianti di risalita. Inoltre, nel periodo iniziale e finale della stagione sciistica e’ possibile la chiusura degli impianti di risalita e la limitazione dell’area sciabile anche per ragioni di affluenza.

    7.     Il Contraente utente delle piste da sci a proprio rischio e pericolo deve sciare tenendo conto delle proprie capacità, delle condizioni e di affluenza della pista, dello stato di innevamento della visibilità della segnaletica. La classificazione delle piste e’ solo indicativa. Il Contraente dichiara di conoscere il DECALOGO dello sciatore e si obbliga a rispettarlo.

    8.     E’ vietato sciare oltre l’orario di chiusura delle piste opportunamente segnalato. Dopo tale orario le piste da sci sono oggetto di manutenzioni pericolose. I trasgressori saranno perseguiti civilmente e penalmente.  

    9.     L’informativa sul trattamento dei dati personali e’ esposta presso le biglietterie.

                    

    Privacy Policy

    Copyright © 2020 We Love Abetone
    Piva SAF SPA 00288160476