book online

Winter season 2018/2019

December 16, 2018 to Easter mondat April 17, 2019



The following booking conditions apply: Minimum lenght of stay: 3 night. Arrival and departure: daily

    reservation@name.com

    Reservation hotline: +1 800 1234 556

    Abetone Wine Fest
    “Edizione Zero: Pulicchio”
    Domenica 15 Marzo 2020

    Abetone Wine Fest è la più alta degustazione di vini in Toscana in una delle più rinomate e conosciute località turistiche dell’inverno.

    L’evento è assolutamente unico nel suo genere e si contraddistingue proprio per la particolarità della location: siamo sulle piste da sci dell’Abetone, presso i due rifugi del Pulicchio collegati dalla seggiovia che arriva a 1680 metri sul livello del mare.

    Infatti potrai partecipare all’evento raggiungendo i primi stand alla partenza della seggiovia Pulicchio, proprio presso il rifugio “L’hosteria” e da qui grazie alla seggiovia spostarsi al rifugio Baita Pulicchio in quota, il tutto anche senza sci. Se invece hai già deciso di passare la domenica sulla neve, allora potrai raggiungerci anche con gli sci ai piedi.

    Dalle 11 alle 16 sulle terrazze dei rifugi potrai trovare gli stand di sei aziende vitivinicole  toscane, dove potrai degustare le varie produzioni di vino e presso i Rifugi potrai fermarti per il pranzo o per una gustosa merenda. Una giornata all’aria aperta, sulle piste dell’Abetone.

    La partecipazione alla degustazione di Abetone Wine Fest ha un costo di € 15,00 comprensivo di biglietto funivia per spostarsi tra i vari stand del rifugio alto e basso del Pulicchio, bicchiere serigrafato con porta bicchiere, e comprese cinque degustazione di vini a scelta tra i vari stand. Acquista online la partecipazione, e poi ritiri il kit al rifugio basso del Pulicchio la mattina stessa al tuo arrivo! Tutte le informazioni sul sito www.weloveabetone.it con l’avvicinarsi della data!

    Sei interessato ad esporre o partecipare come sponsor? Contattaci ad info@weloveabetone.it

    Modalità di Acquisto: bicchiere e cinque assaggi:

    [button url=”https://www.weloveabetone.it/prodotto/abetone-wine-fest-edizione-zero-pulicchio-domenica-15-marzo-2020/” size=”btn-lg”]CLICCA QUI PER ACQUISTARE[/button]

    Privacy Policy

    Copyright © 2024 We Love Abetone
    Piva SAF SPA 00288160476