book online

Winter season 2018/2019

December 16, 2018 to Easter mondat April 17, 2019



The following booking conditions apply: Minimum lenght of stay: 3 night. Arrival and departure: daily

    reservation@name.com

    Reservation hotline: +1 800 1234 556


    Ore 15.30 presso il Parterre dell’Ovovia nel villaggio Red Bull allestito per l’occasione, concerto di musica elettronica, grigliata e apres ski. Resta in pista, Elettronic Snow Break con DJSET LIVE, speciali ospiti HUGE dall’etichetta [SCI TEC (Usa) – ETRURIA BEAT (Ita) – http://www.hugeofficial.com ]. Introduzione al concerto SU.CK con DJ Santi e Dj Jack. Tutto ad ingresso gratuito, direttamente nel parterre dell’Ovovia, direttamente sulla neve!

    Dopo il concerto, Full Moon Party di Marzo, si sale al rifugio in quota per l’aperitivo. Appuntamento alle ore 19 per la partenza con l’impianto ovovia!

    L’apice del Full Moon Party sarà la discesa nella quale ci dovrete stupire con gadget e accessori sempre più luminosi, illumineremo la pista con una fantastica discesa al chiaro di luna. Il momento della risalita è fissato per le 19 alla partenza dell’impianto per arrivare al rifugio dove ci aspetta un apericena con NUOVA FORMULA DI BUFFET a FINGER FOOD e tanta happy music per ballare e riscaldarsi prima della discesa. Possibilità di scendere sia con sci o snowboard ai piedi lungo le piste zeno, oppure con impianto ovovia. Appena scesi, ancora Lounge RED BULL ad aspettarti e dalle 23.30 ci spostiamo in discoteca Lupo Bianco, dove continuare a celebrare la luna piena con un party, ancora illuminato dalle torce! Durante la festa in disco proiezione delle foto e dei video scattati durante la discesa, ballo scatenato e brindisi collettivo con tutti i partecipanti del Full Moon Party. Special Partner: Sliders snowboard club

    Sabato 15 Marzo 2014: Full Moon Party + Elettronic Snow Break + Discoteca LupoBianco
    – Ore 15.30: Concerto Elettronic Snow Break c/o Parterre Ovovia
    – Ore 19.00 Full Moon Party, si sale in quota con Ovovia. (Prenotazione online con pagamento paypal, carta di credito sullo shop di We Love Abetone, porta con te la ricevuta d’acquisto!)
    – Dopo una suggestiva risalita con l’ovo, aperitivo con cena a buffet e musica happy.
    – Ore 22:00, discesa con torce elettriche e gadget luminosi lungo la pista.
    (al momento della discesa è possibile decidere se scendere sulle piste o riscendere con l’ovovia).
    – Dopo la discesa, Lounge RedBull
    – Dalle 23.30 ritrovo in Discoteca Lupo Bianco. (ingresso con biglietto ridotto, per partecipanti a Full Moon Party)

    Quota di partecipazione per Full Moon Party: 20 euro (Speciale promozione, anziché 25)
    Comprende risalita, prima consumazione con accesso al buffet del rifugio e riduzione per discoteca Lupo Bianco. (Il Concerto dalle 15.30 alle 19 è ad ingresso gratuito)

    Ci sarà la LUNA PIENA, ma Vi invitiamo a venire “accessoriati” con i miglior gadget luminosi! La pista deve essere accesa a giorno, quindi spazio alla fantasia… sci luminosi, lampade, spade laser… tutto quello che fa luce è ben accetto!! Per l’idea più originale e più luminosa in premio una bottiglia e poi rimarrete immortalati nel servizio fotografico! Se non avete la vostra “illuminazione” per la discesa, possibilità di acquistare una torcia elettrica modello minatore alla biglietteria al momento della risalita

      Sabato 15 Marzo 2014: Full Moon Party

    • Prenotazione con pagamento online tramite lo shop di We Love Abetone
    • Prenotazione con pagamento alla biglietteria dell’Ovovia entro sabato alle ore 13 (soggetto a disponibilità)

    Full Moon Party Ovovia Per aggiornamenti www.weloveabetone.it
    Tel 339.8049597 (Tutte le info sono scritte in questo testo, prima di chiamare rileggete attentamente… è scritto tutto, e il biglietto può essere acquistato online

    Evento in programma durante la settimana universitaria all’Abetone: Abetone University Week
    Viene all’Abetone con il tuo libretto universitario dal 10 al 16 Marzo 2014,
    sconti fino al 40% su alberghi, ristoranti, attività, skipass e tanto altro!!

    HUGE BIO
    Da www.hugeofficial.com
    huge we love abetone 2014 Due ragazzi nati e vissuti per i club: appassionati di musica e club culture, hanno deciso di unire esperienze e obiettivi per dar vita ad un nuovo progetto musicale: HUGE. Durante gli anni hanno potuto osservare da vicino i mostri sacri della musica elettronica mondiale, scambiandoci idee, imparandone i segreti, in modo tale da accrescere sempre di più la loro conoscenza e la loro tecnica.

    Christiano e Säure, sono i due componenti di questo nuovo e interessante duo del panorama house/techno europeo. Entrambi sono stati protagonisti di consolle prestigiose in Italia e all’estero, basti pensare ai dj set a Ibiza (Circoloco @Dc10 e Privilege), in Germania (Watergate, Berlino – Finca, Stoccarda ecc.), in Svizzera (Nordstern, Basilea), in Inghilterra (The End, Londra), in Croazia (Club Jungle, Spalato) ecc., ed anche in Italia (Cocorico’, Riccione – Tenax, Firenze – KamaKama, Viareggio – Bizzarro, Roma – Magazzini Generali, Milano – Kindergarten, Bologna – Elita Festival, Milano – Elettrowave Festival, Muv Festival e molte altre). E tutto questo ha dato loro la possibilità di condividere la consolle con dj del calibro di Richie Hawtin, Luciano, Loco Dice, Ricardo Villalobos, Marco Carola, Mathias Kaden, Matthias Tanzmann, Raresh ecc. .

    Addirittura sono stati recentementi scelti da David Guetta in persona (tra centinaia e centinaia di dj) come special guest per aprire il suo concerto in Luglio 2013 di fronte a 10000 persone !

    Il loro dj set è un vortice emotivo di grande classe e qualità, un sali e scendi continuo di House & tech-house, contaminato da atmosfere techno, basslines e grooves travolgenti.

    Sul fronte delle produzioni discografiche, il duo HUGE è molto attivo: con grande soddisfazione hanno da poco annunciato la loro prossima uscita su SCI+TEC, label di DUBFIRE e senza dubbio una delle etichette discografiche più importanti del mondo.

    E’ già uscito invece “Irrational Repetition Ep” sull’etichetta tedesca Waldliebe Familien, riscuotendo ampi consensi da vari djs come Loco Dice, Richie Hawtin, Paco Osuna, Steve Lawler, Danny Tenaglia, Tim Green, Gel Abril, Flashmob, Mark Knight e molto altri. Inoltre è uscita anche la loro “bomb track” su Etruria Beat (in assoluto la label italiana piu’ influente nella scena techno/tech-house) inclusa nel Bud Sampler Part 2: la traccia si chiama HUGE – “Road Sign” ed è strasuonata e supportata da dj del calibro di Richie Hawtin, Joseph Capriati, Marco Carola, Maceo Plex/Maetrik, Damian Lazarus, Magda, Ralf, Gel Abril, Leon, Butch, Sable Sheep, Dj T, Arado, Brothers’ Vibe, Carlo Lio, Audiojack, Tiefschwarz, Stacey Pullen, Clio, Dan Drastic e molti altri !

    Altre release sono previste sull’etichetta tedesca Natural Rhythm con Magnetic EP, e su Som Underground (label americana di Brothers Vibe) con un fantastico EP, che include anche la traccia “Flexible”, strasuonata da Luciano, Martinez, Marco Faraone e molti altri. Per il prossimo inverno ci sono in cantiere nuovi progetti discografici davvero importanti ed un tour italiano/europeo che li porterà nei migliori locali del continente.

    E dopo il Full Moon Party, tutti in discoteca LUPOBIANCO

    Privacy Policy

    Copyright © 2024 We Love Abetone
    Piva SAF SPA 00288160476